fbpx

Inglese per Bambini Scuola Materna Elementare

***CORSI ANNUALI DI LINGUA INGLESE PER BAMBINI E BAMBINE SCUOLE MATERNE ED ELEMENTARI***

– Periodo: Ottobre – Giugno
– Durata prevista del corso: 30 settimane ore totali 60 (2h a settimana) oppure 35 ore totali (1h15m a settimana)
– Frequenza 1 volta alla settimana
– Docente madre-lingua per metà delle ore
Libri di testo, utilizzo sussidi multimediali, rilascio attestato fine corso
– Preparazione certificazione Trinity

– Buono Sconto ESL soggiorni lingustici

Obiettivo della Welcome School

Nel corso degli anni abbiamo messo a punto un progetto didattico ottimizzato, studiato specificatamente per la fascia d’età dai 3 a 18 anni. Il programma formativo è organizzato in moduli/unità di apprendimento con obiettivi specifici e competenze da raggiungere secondo il Quadro Comune di Riferimento Europeo.

Metodologia

PER I PIU’ PICCOLI

Attraverso il metodo “Learn english with us” e “Storyland”, le lezioni hanno lo scopo di sviluppare le capacità di lettura e scrittura privilegiando in particolar modo la capacità di ascolto e di produzione orale facilitando l’interazione comunicativa mediante storie, canzoni filastrocche, giochi linguistici, simulazioni e drammatizzazioni.

PER GLI STUDENTI

Il percorso formativo è organizzato seguendo una metodologia detta blended learning. Riguarda l’uso di diversi media nell’ambito dell’apprendimento, di diversi modelli didattici, di modalità sincrone e asincrone di studio. Il blended learning però è soprattutto conosciuto come modalità di erogazione di percorsi formativi che integra e-learning e formazione d’aula.

Contattaci per maggiori informazioni

Marchi di accettazione PayPal bitcoin bitcoincash bonifico bancario Sardex Carta Docente